piscina intex

TUFFATI NEL FANTASTICO MONDO DI PISCINAINTEX.IT: DOVE TUTTO HA INIZIO...

“L’acqua è la materia della vita. È matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua.”

Piscinaintex.it è un progetto giovane ma altamente ambizioso, nato con il solo scopo di soddisfare le richieste dei nostri clienti, anche quelle più esigenti, garantendo sempre prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi. Da svariati anni ormai lavoriamo a stretto contatto con il gruppo americano Intex, nato nel 1964 a Los Angeles, da più di cinquant’anni leader mondiale nella realizzazione e nella distribuzione di piscine fuori terra, articoli per lo sport e l’aria aperta. Intex ha da sempre a cuore la sicurezza dei propri clienti. A tal proposito, essa non solo si impegna a rispettare tali standard ma aiuta a fissarli. La loro équipe di esperti di sicurezza prende parte ai comitati e ai consigli di amministrazione al fianco di organizzazioni come La Croce Rossa Americana, la World Waterpark Association e molte altre, con l’obiettivo comune di stabilire gli standard per la produzione industriale e assicurare la massima sicurezza dei propri prodotti. La nostra azienda, quale rivenditrice ufficiale Intex, non vuole deludere le aspettative dei clienti, da sempre al centro di tutte le nostre operazioni: per questo motivo garantiamo una consegna in 24/48 ore e offriamo al consumatore finale un ricco ventaglio di articoli all’avanguardia per originalità, qualità e sicurezza.

Come riusciamo a garantire il miglior prezzo di mercato?
Durante la nostra esperienza decennale nel settore delle piscine fuori terra abbiamo stretto un rapporto diretto e consolidato con la casa madre Intex che ci ha permesso di aumentare esponenzialmente la nostra visibilità a livello mondiale. Il nostro volume di vendita è costantemente in crescita e le regolari analisi dei costi fissi aziendali ci hanno permesso di terminare definitivamente la collaborazione con alcune attività affiliate alla nostra azienda che non rendevano in termini di ritorno sull'investimento. Così facendo, siamo riusciti nell’intento di diminuire drasticamente i costi di distribuzione e vendita concedendoci la possibilità di offrire prezzi altamente vantaggiosi ai nostri clienti finali.

Miglior prezzo garantito: cosa significa?
Su Piscinaintex.it vogliamo offrire il meglio. Comprando sul nostro sito garantiamo sempre i migliori prezzi che i nostri clienti possano trovare online per l’acquisto di prodotti a marchio Intex. Vendiamo esclusivamente articoli di nuova produzione ad un prezzo altamente concorrenziale, con lo scopo di assicurare prodotti che siano sempre consoni alle esigenze dei clienti e che rispettino anche le norme di sicurezza più restrittive. Sfortunatamente, una peculiarità del mercato delle piscine fuori terra è la presenza di numerosi rivenditori che, senza avvisare la clientela, vendono prodotti di vecchia generazione, di seconda scelta o rigenerati etichettandoli come nuovi. Qual è il problema? Articoli invenduti che sono rimasti a lungo in giacenza presso magazzini o depositi possono presentare segni di usura o degrado dei materiali di fabbricazione, andando a incidere negativamente sulle loro prestazioni e sulla sicurezza. Diffidate dunque da qualsiasi rivenditore che non si adegua agli standard in fatto di sicurezza in quanto rappresentano un pericolo per la vita e la salute umana.

Come potete garantire un prodotto sempre aggiornato e di prima scelta?
La nostra gestione degli ordini a magazzino è tra le più innovative in Italia. Ogni ordine viene elaborato seguendo le procedure del “Last In First Out” (LIFO): l’ultimo arrivato è il primo a uscire. I prodotti appartenenti alle produzioni più recenti vengono spediti al cliente in modo tale da rispettare le caratteristiche tecniche di ciascun materiale impiegato nella fabbricazione dei nostri esclusivi prodotti sia in termini qualitativi che di funzionalità. Inoltre, la nostra gestione e il controllo costante dei prezzi di mercato ci permette di non avere residui di magazzino al termine della stagione estiva. Il cliente finale, dunque, acquisterà sempre l'ultima versione in commercio dell’articolo prescelto.

Cosa comporta acquistare prodotti di vecchia generazione, di seconda scelta o rigenerati?
Acquistare prodotti di vecchia generazione, di seconda scelta o rigenerati significa comprare al prezzo del nuovo un prodotto obsoleto o non interamente funzionale. Basti pensare a quelle aziende che conservano nei propri magazzini una piscina per 2/3 anni per poi rivenderla a prezzo pieno e truffare di conseguenza i propri acquirenti. Quindi, la domanda è la seguente: preferite ricevere una piscina che è rimasta in giacenza per diversi anni presso un magazzino o preferite una piscina nuova di zecca, fabbricata con i migliori materiali presenti sul mercato e ricorrendo alle ultime novità in ambito tecnologico?
La progettazione delle piscine e degli accessori Intex è sempre in costante aggiornamento e ogni anno i sofisticati sistemi di pulizia e le ultime innovazioni in termini di materiali subiscono migliorie sia per quanto riguarda la qualità sia la funzionalità poiché crediamo che sia un diritto del cliente ricevere sempre un prodotto di alta qualità che stia al passo coi tempi.

E i tempi di consegna?
Avendo alle spalle anni di esperienza nell’ambito della commercializzazione di piscine fuori terra e accessori per l’estate per numerose aziende rivenditrici, siamo riusciti ad analizzare a fondo tutte le specificità e difficoltà riscontrate durante le fasi di spedizione e gestione degli ordini. Abbiamo dunque tratto la seguente conclusione: al giorno d’oggi possiamo affermare di essere in grado di evitare qualsiasi ritardo o problema legato al prodotto e alla consegna, riuscendo a gestire gli ordini in tempo reale e affidando gli articoli ai nostri corrieri di fiducia il giorno stesso della ricezione del pagamento.